Si avvisano i cittadini che l’ufficio postale di Cuggiono sarà chiuso fino al 30 gennaio 2024 per lavori di rinnovamento.
Poste Italiane ha aderito al progetto del PNRR “Polis – Casa dei Servizi di Cittadinanza digitale” il cui obiettivo è quello di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del Paese e il superamento del divario digitale nei piccoli centri e nei Comuni con popolazione al di sotto dei 15.000 abitanti.
Il Comune di Cuggiono è il primo della zona ad adeguarsi agli standard del progetto che prevede nuovi spazi e dotazioni tecnologiche facilitando l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione, nel rispetto dei principi di sussidiarietà e sostenibilità ambientale, contribuendo in modo determinante al raggiungimento degli obiettivi che l’Unione Europea e l’Italia si sono date con il piano Next Generation EU.
Durante il periodo di chiusura i cittadini DOVRANNO rivolgersi all’ufficio postale di INVERUNO, aperto negli orari riportati in calce, per ritirare pacchi, posta in giacenza o eseguire operazioni sul proprio conto o libretto. Inoltre, sarà presente uno sportello dedicato ai cuggionesi per le operazioni finanziarie.
Per tutte le altre operazioni, oltre all’ufficio di Inveruno, è possibile scegliere la sede che si preferisce, si ricorda che l’ufficio postale con apertura pomeridiana più vicino è a Magenta in via Pusterla, 33.
Si prevede la riapertura dell’ufficio postale di Cuggiono per il giorno 30 gennaio 2024, salvo proroghe.
ORARI DI APERTURA UFFICIO POSTALE INVERUNO – Via Veneto, 4
Lunedì – venerdì dalle 8.20 alle 13.35
Sabato dalle 08.20 alle 12.35
ATM fruibile h24